Pagine

giovedì 7 febbraio 2013

Che meraviglia!!!


Ho vinto un premio!!!
Ho sempre visto in giro premi ai blog e mi chiedevo come era possibile vincerli e assegnarli... e ieri sera... improvvisamente... sulla mia posta ho visto un messaggio di Sabrina.
Sabrina ha un negozietto Scrap a Monza. Immagina. E' un negozio gentile. Pieno di luce, di timbri e fustelle e di persone gentili. Mi ci ha portato la mia amica Francesca per la prima volta l'estate scorsa alla ricerca di una carta speciale per la nascita di Batù, il suo nipotino... ed è stato subito amore!
Quindi è doppia gioia per me ricevere un premio per il mio blogghino da chi nel mio cuore è legato a tanta bellezza e ricordi personali.
Grazie Sabry!!!

e adesso l'altra parte bella... tocca a me assegnarlo, a 5 altri blog:
Il blog di Barbara manimente.blogspot.com
Il blog di Daniela bricioledigioia.blogspot.it
Il blog di Erika lecreazioniditopina.blogspot.com
Il blog di Elena eleperle.blogspot.com
Il Blog di Rosa rosamerliza.blogspot.com

I primi quattro sono blog a cui sono molto affezionata perchè condividono!!! sono proprio generosi in questo. L'ultimo... quello di Rosa, perchè è un blog, appunto gentile, di una signora gentile che sa vedere la bellezza...

adesso ragazze, se vi va, tocca a voi: le regole sono queste:

1-accettare il premio
2-comunicarlo con un post dedicato3-donarlo ad altri 5 blog secondo voi meritevoli e con meno di 200 followers informandoli!

Grazie ancora a tutti e grazie per la vostra visita... e grazie Sabry!!!

M!R

5 commenti:

  1. Ma che dici ..leggo bene?? non credo ai miei occhi!!
    Un premio per me?
    Merito?
    Grazie..Anne Sophie è un grandissimo onore per me!
    Il mio unico premio yeeaahhh!!

    RispondiElimina
  2. Brava Mir, Rosy è la "lady" giusta per questo premio.
    Lei è una di quelle amiche speciali che rendono le tue giornate migliori, a cui danno un tocco di "friccicarello" e senza le quali il mondo sarebbe più grigio.
    xoxoxo Eulalia... ma anche Lalla

    RispondiElimina
  3. Grazie! Sei stata gentilissima! Al più presto farò in post x il premio!
    Sto decisamente meglio! Spero che non si ammalino i bambini! Un abbraccio Elena

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il premio!!! Un abbraccio forte e grazie di aver partecipato al mio Blog Candy! ( p.S.: ti manca da inserire il link al post cliccando sulla foto, grazie!!!)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per aver pensato a me! Scusa il ritardo della risposta ma sono stata un po' incasinata...Mi hai reso veramente felice!! Ciao
    Dany

    RispondiElimina