Pagine

mercoledì 23 luglio 2014

ONCE UPON A TIME...




C'era una volta Mirandina, simpatica (a volte) bambina fatta a forma di Bignè, con capelli ricci e occhioni verdi.

A Mirandina piacevano i colori e sognava un principe azzurro che le regalasse un bel mazzo di matite colorate ben temperate.

No basta. Volevo raccontarvi una storia, ma poi ho pensato: "ma perché?… la realtà va ben oltre…"

Ed allora permettetemi di raccontarvi quello che è successo veramente.

Tempo fa ho ricevuto una telefonata. Quella che forse molte di noi vorrebbero ricevere, ma che mica hanno il coraggio di aspettare. Io ero fra quelle che mica ci speravano davvero…
Era Alberto.
Facciamo una piccola premessa: io adoro questo fanciullo. Timido, umile, talentuosissimo. E' lui che mi ha fatto amare Magnolia. Ed ho detto tutto!
Ero al lavoro ed onestamente mi sono preoccupata "Sarà successo qualcosa?" dall'altra parte del telefono una vocina gentile mi dice "Mirandina ti disturbo, puoi parlare?" Ovvio che sì, si poteva mettere il polizzificio in pausa per un po'. Anche perché la vita è una questione di priorità è lo Stamping viene sicuramente prima dell'RC;-)
Alberto prosegue: "Sai, volevo dirti che ho prodotto una nuova linea di timbri digitali, questa volta sono miei, li faccio da solo… "
"Ma dai… " ho risposto io. L'espressione MA DAI in questo caso sottintendeva il seguente pensiero: "ma certo che lo so. Sono mesi che parliamo del puntare in alto, di scrivere a Tim Holtz, e poi ho già visto i lavori di Lalla con i tuoi nuovi timbri…".
Non so se questa sfumatura sia passata o meno, ma di fatto Alberto prosegue dicendo "sto formando il DT, ti andrebbe di entrarci?".
Vi risparmio il dialogo successivo. Vi dico solo che ho passato l'intera giornata in ufficio dicendo "OH MIO DIO!!!". Ho anche portato i colleghi a pranzo da DouDou:-)

Adesso vi chiedo solo di fare un salto sul blog degli Shaky A e di ammirare chi fa perte di questo meraviglioso DT… No va beh… consentitemelo… CHE MERAVIGLIA!!!! MA CHI CI CREDE!!!!

A dire la verità mi sembra ancora un sogno, ma di fatto ho controllato bene e fra i membri del DT ci sono anche io! Si si.. c'è scritto Miranda e c'è la mia foto!!! E per evitare qualsiasi fraintendimento ho anche cliccato sopra il mio bel faccino e il link mi ha portata qui nella mia cestina. Quindi non ci sono dubbi. Sono IO!

Ma ancora non ci credo.

Ma, basta tediarvi con i miei dilemmi esistenziali ed arriviamo al clou.
Alberto ha disegnato questa nuova linea di timbri assolutamente deliziosi.
Fate un salto sul blog e vedrete i lavori di ispirazione degli altri membri DT (non dimenticate di iscrivervi al Blog e di lasciare un commento: verranno estratti 5 fortunati che vinceranno l'intera collezione digitale).
Ma in ogni caso, datemi retta… lasciate il vostro messaggio, ma fate anche un salto sul negozio ETSY e comprate questi timbri. Credetemi, sono molto divertenti da colorare e si prestano agli stili più disparati.
Per iniziar questa nuova avventura ho scelto Margot. Nel sentiment mi ci ritrovo davvero. sarà che sono a dieta, sarà che me la voglio proprio godere questa nuova avventura…


Un altro dettaglio… guardate cosa fa un po' di glitter;-)


E che dire di un fiore bulinato?


Insomma. Ammettiamolo. Sono emozionantissima.. ancora non ci credo, ma so che è vero. Adesso dobbiamo solo giocare insieme. Vi aspetto nel Blog degli SHAKY A...

Grazie per essere passati di qua
K&H
M!R



13 commenti:

  1. Brava socia e che dire... Goditi questa avventura perché oramai hai spiccato il volo!!!!

    RispondiElimina
  2. Ancora tanti complimenti Mirandina, sei tanto brava e ti meriti di spiccare il volo.
    Un abbraccio Erika

    RispondiElimina
  3. Leggerti è sempre un balsamo per l'anima... sai lenire ogni ferita con racconti fantastici e storie incredibili... stavolta ci sei tu tra i protagonisti principali, in compagnia di tante persone "carucce"... alcune ti vogliono un mondo di bene... io sono una di quelle.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  4. dire che sono onorato di averti nel team è riduttivo.
    sei speciale mirandina, grazie ancora e come sempre
    Alby

    RispondiElimina
  5. OMG!!!!!!!!!!!!!!! Sorellina che meraviglia!!!
    Sono stra super felicissima per te, Alby, Lalla, tutti insomma, spero proprio che questa avventura sia sempre piena di colori e meravigliose emozioni!!
    Un bacio
    Mony

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni a te...a Albi...a tutte voi! che splendide emozioni mette in gioco questo mondo! E che bel modo hai di raccontare :-)

    RispondiElimina
  7. Miranda sei fantastica!!! E per questo sei stata premiata! Complimenti tua TABINA!

    RispondiElimina
  8. Miranda ...COMPLIMENTI, un posto meritatissimo...tu sei modesta ma tu sei bravissima !!!...complimenti anche a tutto il talentuosissimo team...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni M!r!!! Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori... In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti MIR, posto strameritato!!!!!
    Tu sei fantastica e colori divinamente!
    Grazie di essere passata dal mio blog, se ti serve una scatola fammi un fischio!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  11. Mir, sei una favola....ma proprio una favola con lo zucchero, le caramelle, le orecchie da gattino. leggo le cose che scrivi e sorrido, guardo le cose che fai e sgrano gli occhi....spero davvero di avere occasione un giorno di conoscerti perché mi metti una grande carica!!
    con ammirazione,
    francy

    RispondiElimina