Pagine

martedì 19 marzo 2013

ah... le lauree...

Se mi avessero chiesto un biglietto per un matrimonio o per una nascita, a malincuore, ma in questo periodo avrei risposto "no mi spiace, sono ancora molto stanca, c'è troppo poco preavviso...." etc etc.... Ma me lo hanno chiesto per una laurea ed allora il tempo e la forza li si trova eccome!

Le lauree mi emozionano da matti! Forse perché sono al momento le uniche cerimonie di cui comprendo l'iter che c'è dietro e di cui conosco la liturgia.... Forse perché ricordo il periodo della mia università come uno dei più belli, forse perché ho sempre considerato la mia università la più bella del mondo e la mia facoltà la più entusiasmante, forse non lo so, ma di fatto i matrimoni mi angosciano e le lauree mi elettrizzano!

In più c'é il bonus che a richiedermi questo lavoretto (ma pensa te: chi lo avrebbe mai detto?!?!) è stata Laura, una ragazza che non conosco molto, che ho visto solo durante una cena a casa di Irene e Daniele dove ammetto di non essere stata molto di compagnia perché totalmente presa dalla pizza di Daniele!

Quindi, quando ho ricevuto la telefonata di questa ragazza che mi chiedeva una custodia per cd da regalare al fidanzato che si stava per laureare... Beh, mi é spuntato un sorriso da orecchio ad orecchio! Eh si perché la laurea è un avvenimento importante e che lo si voglia ricordare con una cosina fatta da me mi emoziona!
Laura regalerà a Luigi un CD con foto della loro storia insieme e a me è spettato il compito di costruire una custodia. Questo è il risultato!

fronte

interno

dorso

custodia

timbro

retro
Lo consegno stasera e quindi, senza stravolgerlo naturalmente (mica per altro ma perché non avrei il tempo) può essere ancora modificato... ogni vostro consiglio sarà più che benvenuto.

Grazie per la vostra visita (fischia, anche il fatto che qualcuno usi il suo tempo per leggere spesso i miei vaneggiamenti e per guardare i miei ciapugnetti mi emoziona!!!)

K&H

M!R

22 commenti:

  1. Bellissimo, accurato in ogni particolare e sicuramente sarà molto apprezzato. A me emozionano anche i matrimonii ed i battesimi.... xx

    RispondiElimina
  2. È sempre un piacere passare di qua.. Hai fatto proprio un bel lavoro e sicuramente sarà apprezzato,al contrario di te io adoro matrimoni e battesimi forse perché ci sono passata :-) mentre la laurea mi coglie impreparata! Sono comunque tutti traguardi importanti di una vita e quindi w le cerimonie!!! Ciao
    Dany

    RispondiElimina
  3. Mir è una meraviglia davvero molto molto bello.
    Curato in ogni suo dettaglio complimenti
    Ti abbraccio sperando di vederci presto

    RispondiElimina
  4. E' una chicca! Sono certa verrà apprezzata moltissimo, sei stata bravissima tesoro! Colori, timbro, tutto perfetto!
    Bacio
    Mony

    RispondiElimina
  5. nooo ma è meraviglioso!!!!! è bellissima l'idea del cd, e la tua custodia lo rende ancora più importante e speciale!!! complimenti, hai fatto un lavoro incantevole!!!

    RispondiElimina
  6. Lavoro perfetto, mi piace ogni dettaglio!
    Un abbraccio!
    X giovedì mi spiace ma ho già un appuntamento!

    RispondiElimina
  7. Mir, io lo rifarei... Aahhh ahhh lo sai che mi piace scherzare lol ;) Sono senza parole, hai fatto un lavoro s-t-u-p-e-n-d-o!!!!!! Lascerà di sasso anche chi te lo ha chiesto, sono sicura! E poi ho scoperto che hai Edwin laureato, io ho quelli della WoJ magari facciamo uno swap xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo ma x rilegarlo hai usato proprio la custodia del cd l.idea mi piace molto

      Elimina
  8. Grazie a tutte per i commenti I'm blushing!!!... no, ho costruito la struttura con un il sistema di piegatura partendo da un cartoncino un po' pesante. ho mattato tutte le facciate e ho costruito la tasca per contenere il cd. prima di attaccarla alla stuttura l'ho timbrata e decorata.
    la chiusura è una linguetta con velcro:-)

    RispondiElimina
  9. belloooooo!!

    p.s:il set non credo,prova su ebay ;) un abbaccio

    RispondiElimina
  10. Ciao Mir!! Cosa dire di questa tua ultima creazione se non che si vede (e tanto) che ti ha fatto emozionare..... che bel sentire vero?? quando sembra che non ci sia niente a poterci smuovere ecco li... la richiesta che ci accende.... allora mia cara io spero che tu continui ad accenderti (creativamente parlando LOL) perchè so che è un'emozione che fa star bene e perchè così continuerai a creare altre delizie delizose come questa!!!
    ti abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  11. Ciao Mir!!!... Ben approdata al mio blog! ;)
    Mi fa piacere che ti piaccia il ricettario! ;)
    È un post un po' datato, ma non manca mai che qualcuno, come anche te, lasci un delizioso commentino a riguardo.... e questo non fa che riempirmi di gioia!!! Grazie infinite!!! ;)
    Maaa... che dire invece della tua ultima creazione?!?... S-T-R-E-P-I-T-O-S-A!!! ;)
    Curatissima in ogni dettaglio!!! ;)
    Posso chiederti di che marca è quel favoloso timbro col sentiment e la corda con le mollette?!?... È bellissimo! ;)
    Sei stata grandiosa!
    Alla prox
    Vale ;)

    RispondiElimina
  12. Grazie per essere passata dal mio blog...a proposito...visto che parli di iter e "roba" varia...mi potresti spiegare e magari suggerire i colori che si abbinano alle varie lauree
    Grazie
    Anto...
    ..ti lascio la mail antocattani@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia meravigliosa! Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  14. ....arrivo tardi...ma comunque non c'era niente da variare !! :) perfetta così!
    ti abbraccio!!
    Giusi
    ps...riusciamo a vederci sabato ? fammi sapere !!
    aribaci

    RispondiElimina
  15. Sono molto felice di conoscerti e di aver visitato il tuo blog che mi ha entusiasmato. Grazie di essere passata da me, a presto, Ely.

    RispondiElimina
  16. Bellissimo lavoro, complimenti!!!
    Quando hai tempo passa dalle mie parti...

    http://www.coseditata.blogspot.it/2013/03/the-versatile-blogger-con-una-settimana.html

    RispondiElimina
  17. Hai fatto un lavoro magnifico, avrei voluto vedere la faccia del neolaureato e della fidanzata! Complimentoni^_^

    RispondiElimina
  18. che belli i tuoi lavori..curati in ogni dettaglio..compliemnti!
    e ovviamamente mi sono unita alle tue fallower!
    erika

    RispondiElimina
  19. ciao miranda!

    mamma mia che bello questo lavoro! dettagliato e colorato magnificamente come al solito!
    sei una vera maestra!

    hugs, alby

    RispondiElimina
  20. MA QUAnto mi piace!!!!

    è favoloso!!!! Ammiro la tua capacità di gestire con molto equilibrio gli spazi: i tuoi lavori mi "garbano" sempre moltissimo!!!

    Un bacione Mir

    …e buon compleanno!!!

    <3 <3 <3

    RispondiElimina