martedì 2 aprile 2013

Waiting for Spring to come...




Ad un certo punto dell'anno la primavera diventa un diritto inalienabile!
Quando le vacanze sono lontane ed il nostro io inizia a reclamare le prossime... Eh beh, almeno il suo sapore si impone!
L'arrivo della Primavera è una cosa seria. Io mi preparo da sempre con dei rituali ben precisi... rileggo Orgoglio e Pregiudizio, compro un mazzetto di margherite con l'intento di metterlo sulla scrivania (puntualmente finisce sul balcone per difenderlo da Sophie) e ascolto I Try di Macy Gray.
In genere funziona: il tempo di terminare il libro e annoiarmi della canzone ed ecco che la primavera e' ufficialmente arrivata!
Ma quest'anno nulla! Non accade! Questa primavera non ha intenzione di iniziare... E mentre sono qui che l'aspetto con ansia sono giunta alla conclusione che la primavera in realtà è qualcosa di più di una stagione: è una condizione dell'anima!
Avete presente quando si ha voglia di colori? Di aria fresca? Di rinnovamento? Quando si ha voglia di ballare indossando della seta e di ascoltare una canzone fresca e leggera e, perchè no, anche un po' stupidotta (a proposito, che fine ha fatto Tom Jones?)
Ecco, aprire l'armadio e vedere tutta quella lana mi mette un'ansia.... Come se non ci fossero già abbastanza motivi per essere ansiosi.
Beh, non è certo il tempo per fare il cambio degli armadi pero' sul colore si può fare qualcosa. Ed ecco allora la mia card: una tildina tutta viola con tante farfalline e fiori.
Per Anna una mia amica Artistica che credo stia aspettando la primavera proprio come me.

un po' flashata ;-)

ecco per cosa avevo comprato tutti quei rocchetti... :-)

cuoricino in ceramica

di questa sono soddisfatta!!!

Io vorrei farle quelle card tutte magnoliose che mi piacciono tanto e che ammiro nei blog dei Grandi ma non ne sono proprio capace e quindi mi limito mettere quelle cose che mi piacciono: la carta e' pion design, le farfalline di Martha Stewart, il nastrino di pizzo (oddio mi sta finendo!!!!), glossy un po' ovunque e un abbellimento di ceramica fatto a mano (non da me, ma mi sto attrezzando...).
Sa di primavera... Devo solo riuscire a trovare i fiori di vaniglia da mettere sul balcone e poi direi che, voglia arrivare o meno , e' fatta....!
Ha proprio ragione Germana quando dice che pastrugnare e' terapeutico... Per me lo è stato in questi giorni di riposo forzato... Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto sentire il loro affetto, ha fatto la differenza! Alla faccia della pioggia!

Grazie come sempre per essere passati di qua
K&H
M!R

9 commenti:

  1. Mir ma è stupenda, e stupende sono le parole che scrivi sempre nei tuoi post, e così bello leggerli e mi fan sempre spuntare un sorriso
    Un bacio Erika

    RispondiElimina
  2. Tu non fai dei posts, scrivi ... Questa card è ancora uno splendido esempio della tua creatività che riesce sempre a personalizzare il progetto che fai e renderlo unico :)
    About spring ... keep on trying Miria xxx

    RispondiElimina
  3. Mir,intanto auguri di buon compleanno!
    Mi piace quello che crei e quello che scrivi e per far parte dei "blog dei grandi" bisogna solo avere la passione...e tu ne hai da vendere.
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. I tuoi post sono poesia: riesci a catturare nei tuoi scritti le emozioni e i pensieri.
    Ogni tua card ha un piccolo particolare "prezioso" questa ne ha addirittura due: cuore e rocchetto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Finalmente!!! La primavera che aspettavo!!!.... La tua card sprigiona primavera a tutto scrap!!! ;)
    Ed il tuo post è semplicemente splendido!
    Sei già una "GRANDE"!
    Vale

    RispondiElimina
  6. direi che la tua card non ha niente da invidiare a quelle dei Grandi come dici tu! :) è bellissima!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte! Tanto!❤❤❤

    RispondiElimina
  8. Sottoscrivo tutto quello che hai scritto sulla primavera! Forse non è così male che la primavera tardi un po' (un poooo'?), se i tuoi risultati sono così splendenti di vita e colore!

    RispondiElimina