Pagine

venerdì 18 gennaio 2013

Federico...


Lo sapevo!!! Quando stavo pensando di aprire un blog, era uno dei dubbi più grandi che avevo, quello di non riuscire ad essere costante nella pubblicazione dei post! Ma quale dubbio e dubbio... era un'autentica certezza! ed infatti...

Va beh, pazienza... diciamo che ho pensato molto e le mani sono state ferme. Del resto che io sia affamata di sonno in questo periodo non è una novità per nessuno. Ho pensato tanto, però, alle persone che "vanno via". Non mi sono fatta mancare proprio nulla in questo periodo: persone che se ne vanno perchè ad un certo punto non ti capiscono più, persone che se ne vanno per una malattia e persone che se ne vanno perchè vogliono e devono iniziare una nuova avventura.

Quest'ultimo caso - il più allegro e più vitale - mi è capitato proprio da poco. Federico è stato trasferito dove c'è più bisogno di lui. Federico è mio fratello (in senso lato, ma così carnalmente vero!) ed è il ragazzo migliore che abbia mai incontrato e che sicuramente incontrerò. Tutto quello che di buono e bello e vero esiste sulla terra, Federico lo possiede ed in sommo grado. Per molti anni è stato il mio punto di riferimento nella realtà in cui vivo e non so se sono pronta a farne a meno.

E così l'orgoglio si mescola ad un po' di tristezza, ma poi l'orgoglio ha la meglio e mi perdo nel contemplare un giovane uomo coraggioso che sta diventando così... BELLO... che le parole sono inadeguate per descriverlo...

Naturalmente gli stiamo preparando una festa e a me è stato subappaltato il bigliettino... vi faccio vedere solo l'interno perchè la copertina è una scopiazzata pedissequa di una card di Margiù (è inutile che vi faccia vedere la mia quando la sua è splendida - guardate il frontespizio del suo blog)...

spazio per la foto di gruppo

spazio per firme e dediche


Lavorare con i distress devo dire che è sempre più divertente... in fondo reagiscono alle lacrime, ops.. acqua...volevo dire acqua... è assolutamente tutta acqua quella che ha bagnato queste carte;-)

Grazie per essere passati di qua
K&H

M!R

10 commenti:

  1. E comunque c'è una poesia in tutto quello che scrivi e che fai!! Progetto bellissimo, parole altrettanto! Quando passo di qua è sempre meraviglioso...Un abbraccio!
    Dany

    RispondiElimina
  2. uauuu sia per la card che per le bellissime parole..sempre più brava!! shiao!

    RispondiElimina
  3. Molto emozionante il tuo post, Federico ti porterà nel cuore.
    Un abbraccio
    Robi

    RispondiElimina
  4. M!R, è bellissimo si vede che l'hai fatto con il cuore. I colori risaltano benissimo e sono proprio contenta di vedere la tua card. (in qualche modo sono complice, no?)
    Senz'altro Federico sarà orgoglioso del tuo regalo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che sei complice... e vedrai quanti altri "misfatti" mi farai fare:-) comunque quel timbro è bellissimo, tutto il set lo è... grazie:-)

      Elimina
  5. cara M!R !!!!! tu sei veramente troppo buona !!!! la tua card è perfetta e lo dico perché ho visto anche il fronte !!!! ...Però mi devi fare un favore ...devi pubblicare anche il tuo...fronte perchè non ha niente e dico niente da invidiare al mio ! Sono onorata di essere stata fonte di ispirazione! I tuoi posti hanno sempre qualcosa di ...magico !
    un abbraccio...aspettando di dartelo dal vivo !!!
    bacioni!
    giusi

    RispondiElimina
  6. Mamma che bella! Davvero spettacolare questa card, mi sono persa quella di Giusi, ma accidenti, la tua interpretazione è altrettanto fantastica!
    Complimenti anche per il tuo post, davvero molto toccante...

    EPPOI, non avere timore ti prego! Il tuo commento mi ha fatto tanto piacere!

    Un abbraccio grande, Fra.

    RispondiElimina
  7. Hola! Le tue parole mi hanno emozionato!
    Un abbracio grande da Roma.....
    Anabella
    My washi tape

    RispondiElimina
  8. davvero bello l'interno di questa card, MIR.

    così dolce e forte contemporaneamente,
    elegante e allo stesso tempo grintoso.
    Comunica fortemente l'affetto che provi, senza essere invadente!!

    Mi piace un sacco!!! davvero mi ha incantata (ancora prima delle parole!!!! )

    :D :D :D


    (….E immagino la prima pagina: sai che mi spiace proprio che tu non ce la abbia pubblicata??? )

    un abbraccio fortissimoooooooo


    bxbxbx

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo progetto, sarà un ricordo che porterà con se e che quando guarderà si sentirà più vicino le persone che gli vogliono bene.
    Grazie per esserti unita al mio blog ora anche io ti seguo.
    Francy

    RispondiElimina