giovedì 9 gennaio 2014

E' SUCCESSO VERAMENTE!


Era una sera di novembre, stavo tornando a casa dal lavoro, ero appena salita sull'autobus e sicuramente contavo i minuti che mi separavano dal letto. Faccio orgogliosamente parte di quella categoria di persone che lascia il letto la mattina con lo sguardo afflitto promettendo al proprio cuscino che tornerà presto. Ecco, contavo i minuti che mi stavano separando da questo ricongiungimento sognato tutto il giorno quando il telefono squilla. Era Elena. "Ciao sei a casa? No? Beh non ha importanza, hai visto sul sito di Impronte d'Autore? C'è una DT CALL. Sono andata a vedere nel blog delle Timbrine e ho letto i requisiti e…. indovina?" Ero già pronta al "Brava Elena! Provaci! Fai bene…" quando la sento continuare ".. e ho pensato a te! Perché non ci provi?"
La prima reazione è stata :io?!?!?! DT di Impronte?!?!? Ma per favore? Quello è un negozio serio! Non sono mica all'altezza! Non sono capace! Poi io… sono lenta, dormo sempre e quando non dormo… beh, sarebbe meglio che lo facessi.. Ma Elena ha insistito: "Ma provaci, no? Mal che vada non ti prendono. Cosa hai da perdere?" E mentre lei parlava io ero già sul blog delle Timbrine… Il post della DT CALL diceva "STIAMO CERCANDO TE!" ehehe… chissà cosa avranno pensato quelli seduti accanto a me sull'autobus? Io avrei pensato "Ma cosa ha questa da sospirare? Cosa sta leggendo? Cavoli come sospira… poverina, deve essere asmatica…"

Non ho dormito molto quella sera ed il giorno dopo iniziavo a mobilitare mezzo mondo scrap lombardo  e non solo. "Ma tu pensi che possa? Pensi che sia all'altezza! Che dici, ci provo? Pensavo di fare una cosa così, pensi che possa piacere? E' troppo stupida vero? No, forse non va bene per un DT… va beh dai, l'importante è divertirsi, però non voglio fare brutta figura, sii sincera!!!!!"

Povere le mie amichette SCRAP! Sono stata una vera piattolina. Scusatemi tutte (Vi lovvo!)

Ma tutto questo per dirvi cosa? Quanto so essere paranoica? Non ci sarebbe bisogno di lanciare il messaggio nell'etere essendo più che cristallino anche ai sassi… Questo post e' per dirvi che quelli di IMPRONTE cercavano SARA, MONICA, CRISTINA, ANNALISA e ANCHE ME! Sono diventata una Timbrina. Emozionata, confesso un po' anche spaventata, ma con una grande voglia di mettermi alla prova e di divertirmi. Spero abbiate voglia di divertirvi anche voi un po'  insieme a me.
Si inizia oggi.

K&H
M!R