mercoledì 19 dicembre 2012
Gli Amici non Dimenticano
Il mondo è strano.
Persone che non hanno nulla a che spartire in termini di gusti si incontrano e… si piacciono.
Il mio amico Ivan fa il fotografo. Fotografa macchine e raduni anni ’50 stile “old America”. Ogni volta che guardo le sue foto mi perdo, come se fossi in un fumetto… pettinature stra cotonate, labbra rossissime, tatuaggi, pin up macchine e moto… a volte mi sembra di essere in Grease… ma con un sacco di Ligabue in ogni dove;-)
Chi mi conosce un po’ sa che tutto questo è abbastanza lontano dal mio modo di essere e dal mio stile in generale (Ligabue a parte) sono molto più “gné gné”. Se non ci fosse Ivan a farmi vedere i suoi lavori, probabilmente ignorerei l’esistenza di gente che si veste da pin up o da rider e di questi raduni…
Ma Ivan c’è e queste cose, che pur sono lontane dal mio modo di essere, mi affascinano… saranno i colori, sarà che i fumetti rappresentano un punto fermo della mia formazione culturale, ma mi piacciono.
Qualche settimana fa ad Ivan è stato commissionato un book fotografico in esterna. Due amiche carinissime (Alessandra e Nicol) hanno deciso di fare questo regalo ad Anne. E come si fa a dire che si fa questo regalo? Ma con un buono!!! Ivan ha pensato a me… ed ecco cosa ho combinato…
Niente Magnolia, solo timbri e distressate varie… i prodotti di Tim Holtz mi sembravano perfetti, ma naturalmente io non sono il Maestro e quindi pago pegno al mio lato romantico (che esce solo qui, credetemi)… certo, quando finirò il mio pizzetto non farò più nulla!!!
Si vede benissimo che oltre al romanticismo pago pegno anche nell’ammirare i lavori di Giusi e Germana… due chicchette gliele ho proprio rubate…
In ogni caso, questo è quello che ne è uscito e ne sono soddisfatta.
Fra l’altro alle due ragazze è piaciuto molto…
L'ultima immagine è per il sentiment aggiunto alla fine a voluto proprio da Alessandra e Nicole... chissà quale promessa c'è dietro, chissà quale avventura vissuta insieme, chissà... la gioia, il dolore... mah... certo è che è "forte" anche solo assistere a questa loro frase...
Il biglietto è stato apprezzato (ha detto Ivan... che mi vuole bene). Resta il fatto che è stato bello lavorarci e prepararlo... e pensare a questa amicizia...
Grazie per essere passati di qua
M!R
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bello mi piace tanto tanto
RispondiEliminaAnna
ma che meraviglia!!!!! bellissimo lavoro, molto particolare . Amo che l'interno sia in così netto contrasto con l'esterno, i colori e i particolari!!!
RispondiEliminaadesso saremo noi a scopiazzare da te....eheheheheh
complimentoni myr
un bx
Che bel progetto, Mir. oserei dire che l'allieva ha superato le maestre :) xx
RispondiEliminaDico anch'io come Miria !!! È spettacolare !!! Mi piace tutto ! Gli abbonamenti i colori lo riciclo e la storia ! Bravissima Mir !!! ... Non avrei saputo fare di meglio !
RispondiEliminaUn abbraccio !
Giusi
mi piace questo scrap... mi avete fatto scendere una lacrimuccia :'''')
RispondiEliminagrazie di cuore!!!
WoW!!!! Bellissima!! Mi piace un sacco e la metterò nella lista delle cose da fare..proprio ben riuscita..
RispondiEliminaDany
Mir, le tue foto parlano per te... o dovrei dire con te! Eh sì, perché le immagini dei nostri lavori raccontano come i nostri occhi le percepiscono e come vogliamo che gli altri le vedano.
RispondiEliminaLa card è di uno stile unico, tutto tuo, non di Gegè né di Margiù (chapeau alle maestre!). Sei un'allieva che ha trovato la sua strada e che ne farà ancora tanta.
Buon viaggio tesoro, che questo blog ti porti tante novità.
xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia
Bella bella bella bella!!!! MI PIACE tutto! Il dentro... Il fuori.... I colori... LA TECNICA!!!!! Ruba quanto, dove, come, quando vuoi se questi sono i risultati!!!! Ma io poi mi chiedo..... Che devi rubare? Sei bravissima di tuo! =^__^
RispondiEliminaBaciiiii
Ge
Concordo con la Ge!
RispondiEliminaSei bravissima e poi rubare qualche idea fa bene, visti i risultati.
Questo lavoro ti rappresenta benissimo!
Un bacione
Mony
Complimenti è veramente bella!!!
RispondiEliminaun abbraccio
chiara
Grazie a tutte ragazze!!!!
RispondiElimina