Chi ha visto Il Diavolo veste Prada?
Io si, lo ammetto. Non che me ne vanti, intendiamoci, Ma il ruolo di Miranda Priestly confesso mi è sempre piaciuto tantissimo.
Forse perché parla sarcasmo come seconda lingua, ma spesso l'ho trovata geniale.
Ad esempio: vi ricordate la scena della riunione di redazione?
Lei dice "Bene, passiamo al servizio sulla Primavera" e la Caporedattrice risponde "Beh, si stanno buttando sul floreale" e lei, immensa, chiosa "Floreale? Per la primavera? Avanguardia pura..." ahahahaha..
Ecco, è più o meno quello che ho pensato io quando ho visto la tag di Aprile di Tim (qui il suo tutorial).
Mi piace, per carità - il Maestro non si discute- però mi aspettavo qualcosa di un po' più creativo, ecco. Diciamo così.;-)
Anche questa volta mi sono incontrata con le mie amichette Gloria, Patrizia e Miria, ed insieme, condividendo, timbri, materiali, cioccolato e tiramisù, abbiamo pastrugnato un po' e questo è il risultato delle mie fatiche.
Come dicevo a loro, voglio bene a questa tag, per tanti motivi.
Quello meno importante è che dentro ci sono svariati elementi che personalmente mi piacciono molto e sono contenta di averli messi in un progetto di TH.
Il primo è sicuramente la colorazione con i distress. E' il primo timbro di Tim che coloro così e ne sono soddisfatta. Poi c'è l'uso della macchina da cucire e con viva e vibrante soddisfazione riconosco che ormai io e la tensione del filo stiamo diventando amiche.
Un'altra cosa che mi piace è l'utilizzo di Wink of Stella e Wink of Luna (sulle caramelle e sulle stelline di legno). Inoltre Glossy Accent come se non ci fosse un domani sulla boccia e sulle etichette...
Inoltre ho fatto una scoperta. La mia sorellina Arianna, senza rendersi conto di quello che mi stava regalando, tempo fa mi portò da Londra due confezioncine di carta apposita per colorare con i Distress di Tim Holtz. Io la usai subito per colorare una mia Tildina ed è stato un disastro. Mi si chiazzava, il colore non scivolava bene. Pensai che Tim avesse fatto un po' una cavolata con quella carta, invece col fischio! Per nulla proprio... il suo stile viene enfatizzato da questo materiale, almeno, a me sembra che contribuisca a dare uno stile vintage alla colorazione. Provo a farvi vedere cosa intendo...
Vero? Secondo me assorbe perfettamente per questo stile.
Eccome!
Questo è il dettaglio del fiocco. Ed anche qui: mi è piaciuta l'idea di sporcarne solo una parte. L'effetto è proprio carino.
E per finire... questo negativo/positivo.... finalmente ho usato la mia bellissima fustellina comprata a Formazione Creativa da Patty.
Credetemi, se per caso ancora non lo aveste fatto, direi che questo è proprio un ottimo investimento.
Queste sono tutte cose che mi piacciono moltissimo, ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata verso la fine della nostra serata. Non so come abbiamo fatto a finire a parlare di quello, ma ad un certo punto Patty ha iniziato a raccontarci di quando faceva volontariato la notte con i senza tetto... di come dopo qualche settimana per strada arrivi a perdere la testa. Il resto non lo racconto, perché sono condivisioni di quella sera e sono nostre. Ma mi è piaciuto davvero tanto il clima e l'ascolto che si era creato fra noi. Grazie ancora a tutte.
E grazie a voi per essere passati di qua
K&H
M!R
MIRANDA è bellissima!!!!
RispondiEliminaBella, particolare e diversa! Si direi proprio una primavera non convenzionale !
RispondiEliminaMi piace !
Baci
Questo timbro lo adoro e la tua tag mi piace un sacco!!
RispondiEliminaPS Anch'io ho visto il film ;))
Stupenda tesoro, come ogni cosa che crei con il tuo meraviglioso spirito.
RispondiEliminaAttendo le prossime creazioni ;-)
Un abbraccio enorme, ti voglio bene!
Mony
Qual film mi è piaciuto tantissimo e ricordo benissimo la scena!!!! Mi ha divertito tanto......... ^_____^
RispondiEliminaLe tue tag sono davvero bellissime e questa non è da meno, anche se effettivamente di avanguardia c'è davvero poco!!! =DDD
Brava!!
Kissssssssssssssssssssssss
Bella, mi piace proprio tanto!!!
RispondiEliminaSara
Mamma mia M!R, è stupenda ed originale .....ma di che mi stupisco??? Dalle tue mani non possono che nascere delle meraviglie! Un bacione!
RispondiEliminasono rimasta a guardarla, incantata dai colori, dal luccichio, dalla trasparenza...
RispondiEliminaper mooolto tempo!
mi immagino cosa farei se la vedessi dal vivo: ipnotizzata!
;D
grazie mir
una splendida tag!!!!!
BX
TAg davvero straordinaria! Adoro tutto ! Wink of stella assolutamente spettacolari! Però..... (ora non ridere!) bacchettatina sulle manine: Il Maestro è SEMPRE creativo! Un bacione! Barbarayaya
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaEccomi!
RispondiEliminaNon potevo non postare un commentino visto che questa card io la STRA ADORO IMMENSAMENTE ahahaha
In effetti anche a me come primo approccio visivo non ha entusiasmato la card di Tim,però devo dire che man mano che leggevo (cercavo di capire insomma xD) mi piaceva in ogni singolo passaggio.
Mi ha colpito la tua interpretazione del mese di Aprile,ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Ho quelle perle Jelly e sono davvero fantastiche!
Un abbraccio
Mel
Che dire M!R, adoro il film, che ho trovato veramente esilarante, e ammetto che la tua interpretazione della tag di aprile mi ha lasciato a bocca aperta ♡ complimenti sei una forza della natura ♡♡♡
RispondiEliminaC'è un premio per te!! http://www.pasticciocreativo.it/2015/05/un-premio-per-me-liebster-award.html
RispondiElimina