Pagine

martedì 2 settembre 2014

It can't rain forever...


Eccheccavolo! Finalmente è passato!
Questo fetentissimo, odioso, pessimo, brutto e cattivo mesaccio se ne è andato!
Ah non scherzo mica! Io con questo mese insulso ho chiuso! Da ora in poi solo POST LUGLIO e PRE SETTEMBRE per me! Altrochè!

Sarò onesta. Io coloro bambolette tutte gnè gnè, penso che il mondo dovrebbe essere tutto un insieme di sfumature di Victorian Velvet, tutto ciò che non è shabby dovrebbe essere abolito… però, sarò davvero onesta, io sono una personcina selettiva! Anche nei rapporti umani, figuriamoci quindi con quelli che mi vedono alle prese con un mese! Ah si, caro il mio bel Post Luglio, tu con me hai chiuso! Non esisti più!
E non sentirò la tua mancanza. Ti detestavo quando la tua afa mi faceva correre al pronto soccorso per l'Asma, figurati quanto ti posso reggere adesso che mi hai costretta a dormire con il piumino.

Ripercorro con la mente tutti i mesi trascorsi insieme e non trovo nulla di buono. Cosa? Ho dato i natali a tua sorella, dici? Beh, per prima cosa ecchisseneimporta, visto che non festeggio i compleanni e poi io la Nanetta l'ho conosciuta il 4 di settembre. Quello è il giorno in cui ho iniziato ad esercitare la mia potestà di sorella maggiore! Quello è un giorno da ricordare!!! Come vedi sei da sempre assolutamente inutile!

Troppe cose brutte sono accadute nei tuoi giorni. A me, ai miei amici…. ai miei cari! Ed adesso che te ne sei andato hai lasciato solo macerie, resti!
Si, ma alla fine di tutto questo dolore, perché è questo che hai seminato, sappi che hai fatto tutto a vuoto. Hai sprecato solo un sacco di energie. Evidentemente non avevi molto da fare, ed anche per questo, se fossi più buona dovresti farmi un po' pena. 
Ma io non sono poi così tanto buona e della tua vita privata poco mi importa. Conta solo che te ne sei andato. Sei passato. Adesso rimetteremo insieme i pezzi… i pezzi di un cuore che dovrà fare i conti con l'assenza. Quindi con il vuoto, ma non con il nulla… perché la speranza c'è e divampa!
La fiduciosa attesa del giorno in cui Dio… asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e la morte non ci sarà più, né ci sarà più cordoglio né grido, ne dolore. Le cose precedenti sono passate… (Riv. 21:4).

Inizio ricolorando il mondo di Victorian Velvet. Alla faccia della pioggia:-)
E quale migliore timbrino per razionalizzare questo pensiero se non SUSI IN THE RAIN?
Dolcissimo SHAKY A. Guardate che bellina. Con il suo ombrellone è pronta ad affrontare anche una tempesta. Così mi sento un po' io adesso.
Cosa non fa un po' di Glossy accent, eh?
Questa volta non ho usato nessun distress, ma solo matite, in questo caso le famosissime PABLO della Caran d'ache. Devo migliorare molto in questa tecnica, ma la qualità delle matite aiuta parecchio (ottima  alternativa, e più economica anche, è data dalle SUPERMINA della Giotto).



Un paio di particolari ancora…
Il cuore è per te Gloria!!!


Così è completata…

Vi rimando al blog degli SHAKY A per altri dettagli ed allo SHAKY PLANET per poter acquistare i bellissimi timbri digitali di Alberto.
Mi raccomando visitate il blog e partecipate al concorso per vincere l'intera collezione dei timbri di Alberto.

Anzi, a tale proposito inizio a dire a tutte le fanciulline amanti della colorazione di timbri e del nostro Shakerato, di stare ben sintonizzate perché a novembre ci sarà una grande novità… o forse è meglio dire il perpetrarsi di una bellissima tradizione ormai… Insomma.. a presto per i dettagli.

Per il momento vi ringrazio per essere passati di qui e per esservi sorbiti la mia invettiva contro l'ottavo mese che spero di cuore voi abbiate passato riposandovi e divertendovi:-)

Alla prossima

K&H
M!R

9 commenti:

  1. Cavoli M!R!!!!!! Ma quell'ombrello sembra reale, per me hai colorato da Grande Maestra!
    Sappi che per colpa tua ieri ho comperato i Supermina.....ma adesso? Urge un corso ahahah! Bacioni

    RispondiElimina
  2. e io che sono sintonizzata su internet a guardare se li trovo? che poi....mi fai venire voglia, ma mica so colorare così divinamente io.....
    cmq sempre una favola guardare le cose che fai, sono deliziose come te!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Senza parole... adoro il tuo modo di colorare... Quando vieni a Genova per un bel corsetto? Baci grandi Cristina

    RispondiElimina
  4. Socia hai sicuramente reso l' idea di che meravigliosi giorni di pioggia abbiamo passato....!
    E che dire della tag super!!!!

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo, sembra quasi prendere vita tanto è perfetto!
    Bravissima
    Robi

    RispondiElimina
  6. fanciullina cara! aboliamo l'ottavo mese, non è una brutta idea soppesando bene l'idea! :)
    ti abbraccio forte e ti dico che questa bimbina colorata da te è una meraviglia!!!
    un bacione grande grande
    Cle

    RispondiElimina
  7. Piu' che bella...MERAVIGLIOSA MIA CARA...molto curata in tutto, nella colorazione ovviamente e anche nei dettagli...l'ombrellino e' stupendo...brava come sempre Mir...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  8. splendido lavoro, come sempre . Hai un tocco magico e rendi meravigliosa ogni cosa!
    un bacione

    RispondiElimina
  9. Ciao Miranda!
    Grazie per essere passata dal mio blog e per il tuo dolcissimo commento. :)))
    Piacere di conoscerti! Anch'io non era mai capitata sul tuo blog, che dire, magnifici lavori! Complimenti veramente! Ehhh il mondo virtuale è così grande che non si finisce mai di scoprire nuove miniere d'oro! :)
    Baci
    Anna

    RispondiElimina