Pagine

giovedì 23 maggio 2013

Magnolia Style?

                                            

Raramente sono soddisfatta di quello che combino quando pastrocchio.
Ma questo biglietto mi piace, eccome…. non so dire il perchè... forse mi piacciono i miei pensieri in questo periodo.
E’ diverso dai soliti che tendo a fare di Magnolia, i colori sono diversi. Ci sono meno ombre, meno sfumature. Ma mi piace.
Magnolia rappresenta un grande amore per me, ma anche tutte le volte un enorme punto di domanda perché se pur da un lato mi piace tantissimo colorare questi timbri, dall’altro faccio fatica ad aggiungere tutto il resto che il vero Magnolia style prevede. Sia chiaro: adoro tutto quello l’ortodossia comporta, rimango sempre a bocca spalancata davanti ai progetti del DT (la mia preferita è Kim Piggott), ma quando ci provo anche io... beh... mi vengono fuori sempre dei progetti stradisordinati. Che difficilmente mi piacciono.

Quindi ho pensato che per il momento è meglio che continui sulla mia strada... ;-)

Questo che vi mostro è un lavoretto su commissione, per la mia amica-sorella Antonella che ogni volta che vede un mio pastrocchio ha una reazione che mi fa quasi credere che forse sto diventando un po’ bravina. O forse paga solo il fatto che mi vuole un gran bene...  Ma di lei, di Cinzia e di me è giusto parlarne in un post dedicato.
In ogni caso, la card in questione è per il matrimonio di Anca e Michele. Spero gli piaccia, come è piaciuto a me prepararla.

Inoltre ne approfitto per ringraziare due persone.
La prima è Elena, una delle poche persone che non immagino senza sorriso, che è stata così carina con me nei mesi passati e che ha pensato di dedicare a me una delle sue splendide interviste.
L’altra è la mia “socia”, Cristina, che non sa quanto sia preziosa, importante, stimolante e consolante la sua presenza nella mia quotidianità.

E adesso vi lascio alle foto. Spero vi piacciano.
  
timbro colorato con i distress markers



dettaglio cuore di ceramica


fiori



interno


farlalle made in Germanaland
 
cuori made in Giusiland
 
retro

Con questa card partecipo al challenge di Deep Ocean Challenge...

Grazie mille a tutti per essere passati di qua

K&H
M!R



10 commenti:

  1. Belllooooooooooooooooooooo ^_^ ^_^
    Anna

    RispondiElimina
  2. Bella!!!!! Molto ben curata, di sicuro piacerà agli sposi!
    Ciao Dany

    RispondiElimina
  3. Ciao, Mir! Arrivo un po' in ritardo comunque è vero che stai diventando sempre più brava, questa card è deliziosa e dimostra come sai a personalizzare le ispirazioni :) un bacio anche dai micini che sono dei simpatici monelli, li ho anche dedicato una tag che presto vedrai
    Miria

    RispondiElimina
  4. Hallo Mir, che bel lavoro hai fatto di nuovo, cosi ben rifinito. Mi piace.
    ciao, Ulla

    RispondiElimina
  5. Bello tutto ! i particolari...le cuciture ... i colori nastro fiori ! nè troppo ...ne troppo poco! e... anche i cuoricini! tks!
    Brava M!r

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i tuoi lavori...amo tutto di questa card
    sei bravissima...Hugs

    RispondiElimina
  7. Mir io amo qst tipo di timbri, se poi colorati in modo perfetto come i tuoi meglio ancora... se mai decidessi di sposarmi te ne commissiono una.... ;)

    RispondiElimina